news calcio

Caos Parma, Tommasi incontra i giocatori

Situazione sempre molto complicata in casa Parma. Raggiunto a Nova Gorica (in Slovenia) dai giornalisti di Mediaset, il presidente Manenti ha assicurato che il bonifico internazionale di 31-33 milioni di euro, necessario per appianare i debiti con...

Castellini Barbara

Situazione sempre molto complicata in casa Parma. Raggiunto a Nova Gorica (in Slovenia) dai giornalisti di Mediaset, il presidente Manenti ha assicurato che il bonifico internazionale di 31-33 milioni di euro, necessario per appianare i debiti con giocatori, dipendenti e fornitori, è andato a buon fine e sono state concesse ulteriori 24 ore per l'accredito effettivo.

Intanto, però, il presidente dell'Aic Damiano Tommasi ha raggiunto Collecchio per incontrare i calciatori e fare il punto della situazione. La riunione è iniziata alle 17.30. Secondo quanto ha dichiarato Manenti nessuno di loro procederà con la messa in mora della società e, dunque, sembra essere scongiurato il rischio di fallimento. Intanto, comunque, sembra scontata la penalizzazione di cinque punti, ma resta da capire se sarà applicata al campionato attuale o a quello prossimo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso