news calcio

Fiorentina – CdS: ”Offerta aumentata: la cessione è ad un passo”

Redazione

 Milenkovic

Dopo settimane di trattative, la fumata bianca sembra essere veramente ad un passo. Secondo Il Corriere dello Sport, il West Ham avrebbe alzato l' offerta per Nikola Milenkovic a sedici milioni di euro. Cifra ritenuta adeguata dalla Fiorentina. Il difensore serbo potrebbe sottoporsi alle visite mediche con il nuovo club già nel corso del weekend, per aggregarsi agli Hammers quanto prima possibile. Scopriamo, allora, chi sarà l'erede del gigante ventiquatrenne.

Come già annunciato nei giorni scorsi, il nuovo centrale dei toscani sarà Matija Nastasic. Il difensore è già stato bloccato. Si attende solo la partenza di Milenkovic. L'ormai ex difensore dello Schalke 04 arriverà a Firenze per poco meno di tre milioni di euro e firmerà un contrattO di quattro anni. Ma non finisce qua. La società viola sta cercando anche qualche altro nuovo innesto. Ecco i nomi sondati dal ds Daniele Pradè.

I dirigenti gigliati vorrebbero regalare a Vincenzo Italiano un centrocampista di spessore. La pista Sensi si è un poò raffredata. Attenzione allora allo svincolato Matteo Ricci, già allenato proprio dal neo tecnico dei viola allo Spezia. In attacco, se dovesse partire Christian Kouamè (piace a Friburgo, Anderlecht, Udinese e Cagliari), Pradè potrebbe puntare Gregoire Defrel. Nel frattempo, Gianluca Di Marzi0 ha sganciato una bomba che non fa stare tranquilli i tifosi. L'avete sentita? Eccola qua <<<