news calcio

Mercato Fiorentina – Commisso: ”Vlahovic non so se rinnoverà”

Redazione

Il presidente della Fiorentina, a margine di un evento a Firenze, ha parlato del rinnovo dell'attaccante serbo. ''Vlahovic? State calmi, da mesi si sta lavorando. Come ho detto l’altro giorno, non so se Vlahovic rinnoverà. Ho parlato con Dusan e lui mi dice che deve pensare solo al calcio e che devo parlare con il procuratore. Ho parlato con il procuratore e mi dice che bisogna parlare con il giocatore. Noi qui a Firenze siamo professionisti e facciamo le cose sul serio. Venga qui il procuratore a trattare con noi, perché Vlahovic è giusto si concentri sul campo, ma l’agente deve venire qui a parlare con noi per trattare''.

Commisso  ha svelato anche le cifre. ''Offriamo la più grande cifra mai data ad un calciatore della storia della Fiorentina: parlando di lordo, offriamo più che a Batistuta, Rui Costa e Ribery. Noi gli offriamo un contratto di 5 ann a 40 milioni lordi. Io quando ho cominciato prendevo 200 dollari a settimana, non so dove si sia arrivati con questo calcio''.

Commisso non è per niente sereno. ''Mi sto infastidendo perchè la Fiorentina non è solo Vlahovic, ma c'è un intero gruppo e lo vogliamo mantenere concentrato. Avevo già detto che avrei voluto fare la cosa dopo la nazionale, invece non si è fatto niente''. Nel frattempo, in vista della gara contro il Napoli, l'ex vuole stupire. I dettagli <<<