news calcio

De Laurentiis: “Più verifiche sulle iscrizioni in A”

Il Parma salvato in extremis dalla Lega Serie A. Questo l’esito dell’assemblea che si è tenuta questa mattina nella sede di via Rosellini a Milano. Inutile nascondere che un simile provvedimento “d’urgenza” fa e...

Castellini Barbara

Il Parma salvato in extremis dalla Lega Serie A. Questo l'esito dell'assemblea che si è tenuta questa mattina nella sede di via Rosellini a Milano. Inutile nascondere che un simile provvedimento "d'urgenza" fa e farà discutere a lungo e, soprattutto, impone agli organismi preposti di evitare che in futuro si possano ripresentare casi simili.

Proprio su questo punto è intervenuto il patron del NapoliAurelio De Laurentiis che attraverso Twitter ha dichiarato: "Il problema non è salvare o meno un club che è sull'orlo del fallimento. Il vero problema è come proteggere il calcio della massima serie. L'etica ora ci impone di verificare i criteri di iscrizione ai campionati''. Centinaia i re-tweet dei tifosi del Napoli (e non solo) concordi con la linea dura che De Laurentiis ha indicato agli organi di competenza.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso