news calcio

Empoli, Giampaolo: Inconcepibile non avere i nostri tifosi

L’Empoli a Udine arriva senza tifosi.  Un colpo al cuore per Marco Giampaolo: “Non è concepibile questo, è una privazione della libertà di poter assistere ad una partita della propria squadra del cuore” , ha affermato in...

Monica Valendino

L'Empoli a Udine arriva senza tifosi.  Un colpo al cuore per Marco Giampaolo: "Non è concepibile questo, è una privazione della libertà di poter assistere ad una partita della propria squadra del cuore" , ha affermato in conferenza stampa. "I risultati positivi ti aiutano sul profilo morale, questa squadra ha la consapevolezza di dover lavorare per ottenere il risultato. Una vittoria ci serve, arrivano quasi sempre attraverso buone prestazione e non possiamo prescindere da una buona condizione fisica e mentale", ha continuato.

Giampaolo però chiede ai suoi una bella prestazione a prescindere dal risultato: "Non possiamo scappare dall'obbligo di disputare una buona partita di contenuti. L'Udinese è una squadra compatta, fisica, tecnica. E' un avversario non facile da affrontare, in questo senso abbiamo lavorato in settimana. Formazione? Laurini ha una settimana in più di allenamento, può giocare ed essere affidabile fisicamente. Buchel è disponibile e convocabile, mentre oltre a Maiello abbiamo tre giocatori bravi in quella posizione, lui, Diousse e Ronaldo. Può giocare solo uno". (getty Images)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso