news calcio

Genoa / Blessin è una furia e spiazza tutti! Clamoroso colpo di scena?

Il tecnico del Grifone ha deciso di premere il piede sull'acceleratore. Ha un piano e tutte le migliori intenzioni di portarlo a termine

Redazione

GENOA, ITALY - MARCH 18: Alexander Blessin head coach of Genoa looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 18, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il Genoa sta attraversando uno dei periodi più bui della sua storia. Il Grifone non riusciva più a volare e la dirigenza aveva deciso di affidare le redini della squadra a Blessin.

Il 48enne tedesco sta facendo del suo meglio ma la classifica parla chiaro e dai numeri non si scappa. In questo momento, il Genoa occupa la penultima posizione con 22 punti (a pari merito con il Venezia che, però, ha una partita da recuperare). Insomma, la sensazione è che comunque vada, quest'estate assisteremo ad una vera e propria rivoluzione. Anzi, pare che qualcosa si stia già muovendo. In che senso?

Non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto perché la situazione è più seria del previsto: ecco che cosa sappiamo! <<<