news calcio

Genoa – Che bomba! Amore dichiarato / Il rossoblù è pronto a rimanere

Redazione

Stiamo parlando di un calciatore che è ormai a Genova da 2 anni, ma il suo contratto scadrà a giugno. Qui in Liguria il ragazzo è ben voluto ed anche lui sembrerebbe trovarsi a suo agio. Ma chi è il giocatore in questione?

Mattia Destro è il nome al centro dell'articolo. Il ragazzo classe 1991 in questa stagione ha cercato in tutti i modi di risollevare le sorti della sua squadra, in appena 22 presenze 9 gol e 1 assist. Però questo sembra non bastare ancora... Destro ormai non entra nel tabellino dei marcatori da un pò, era metà febbraio quando segna la sua ultimarete contro la Salernitana.

Ad oggi Blessin è ancora alla ricerca della salvezza e la vorrebbe trovare anche grazie al suo bomber. Tutta questa fiducia Mattia l'ha sempre sentita ed ora è arrivato il momento di ricambiare. Lui sarà pronto per questo finale di stagione ma non solo. Il suo contratto scadrà il 30 giungo e la volontà del calciatore sembrerebbe essere quella di restare in Liguria, indipendentemente dalla categoria in cui si troverà il Genoa il prossimo anno. Le probabilità che la storia d'amore fra Mattia e i colori rossoblù continui sono perciò elevate. Sicuramente vi terremo aggiornati sulla situazione, ma ora una notizia shock! Se Destro sembrerebbe essere destinato a rimanere, potrebbe esserci qualcun altro destinato a partire. Ecco tutto quello che sappiamo! <<<