news calcio

Genoa: Martedì la ripresa in vista di Udine

L’avvio in salita non permette rilassamenti e la squadra, dopo una giornata di riposo per riprendere fiato, si appresta a ritrovarsi al Centro Signorini, per la ripresa generale indetta per domani, martedì 29 settembre. Con il sostegno dei tre...

Monica Valendino

L’avvio in salita non permette rilassamenti e la squadra, dopo una giornata di riposo per riprendere fiato, si appresta a ritrovarsi al Centro Signorini, per la ripresa generale indetta per domani, martedì 29 settembre. Con il sostegno dei tre punti che hanno corroborato la classifica e la voglia di proseguire la rincorsa e dare continuità ai risultati, anche se domenica ci sarà un’altra gara da prendere con le molle, come la trasferta con l’Udinese, reduce dal successo di Bologna e appaiata a quota sei in graduatoria.

 

Ferma restando l’indisponibilità dei lungodegenti (Donnarumma, Perin, També), degli infortunati (Ansaldi, Costa, Munoz) e di chi è sotto squalifica (Pandev, per altre due giornate), il gruppo a disposizione di Gasp, rispetto alla partita con il Milan, sarà rimpolpato dal recupero di Cissokho e da una settimana in più di allenamenti per Gakpé e Pavoletti. Dopo l’incontro in Friuli, e al netto dei giocatori che saranno impegnati in Nazionale, mister Gasperini avrà poi due settimane a disposizione, complice la sosta di campionato, per lavorare ancora in profondità e mettere nel mirino la gara con il Chievo. Nelle ultime stagioni un avversario spesso indigesto al Ferraris. Un tabù da sfatare. (GenoaFc)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso