news calcio

Genoa / Il mercato si infiamma: una big sulle tracce del calciatore! Il piano

Redazione

Ormai siamo quasi arrivati alla fine del campionato ed ecco che le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. In questo caso vorrebbero che una big italiana si piombata sul giovane talento rossoblù. Ma vediamo di chi si tratta.

I nerazzurri di Simone Inzaghi sembrerebbero aver puntato il giovane genoano Andrea Cambiaso. Il 23enne difensore del Genoa ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora rinnovato. Che stia aspettando di vedere come finirà il loro campionato? Probabile. Ma quello che sappiamo è che la società lombarda ha un buon rapporto con i rossoblù e soprattutto diversi giocatori che piacerebbero molto in Liguria.

I campioni d'Italia hanno già un giocatore che si trova a Genova ed è Zinho Vanheusden. Lui insieme ad altri e due giovani sarebbero gli indiziati numero uno a finire coinvolti nello scambio. Samuele Mulattieri e Sebastiano Esposito (entrambi attaccanti, il primo a Crotone ed il secondo al Basilea) sono i ragazzi che interesserebbero alla societàgenoana. Pare che i nerazzurri siano disposti a mettere sul piatto una contropartita tecnica oltre che un conguaglio economico, ma finché a Genova non si arriverà alla fine del campionato tutti gli affari saranno rimandati. Ma avete saputo? C'è l'interesse per un giovane goleador! Ecco quello che sappiamo... <<<