news calcio

Mercato Fiorentina – Il giocatore è stato chiaro: “Addio imminente”

Redazione

 Murru e Lirola

Il giocatore al centro dell'articolo è lo spagnolo Pol Lirola. Il giocatore da tempo sembra essere pronto per tornare a Marsiglia, società che lo ha fatto rinascere a tutti gli effetti. Al momento però non sembra esserci ancora accordo tra la dirigenza gigliata e quella francese. La differenza è però minima, di conseguenza ecco come potrebbe chiudersi la vicenda.

Al momento potrebbero fare la differenza le intenzioni del giocatore. Lui vuole tornare al Marsiglia, società in cui si è trovato molto bene ed è pronto per continuare a sorprendere. La differenza tra domanda e offerta è di un solo milione, di conseguenza la voglia di ritornare in Francia potrebbe far chiudere velocemente e positivamente questa trattativa. Ecco chi è pronto a sostituire il terzino spagnolo.

Il nome è noto a tutti da diverso tempo, il giocatore che prenderà il posto di Pol Lirola, in caso di partenza è l'italiano Davide Zappacosta. Nell'ultima stagione si è molto ben comportato con la maglia del Genoa ed anche in questa prestagione sta dando tutto con il Chelsea. La trattativa è già virtualmente conclusa, però prima va completata la cessione. Un giocatore viola, non ha intenzione di rinnovare ed è in uscita, scopri assieme a noi di chi stiamo parlando. Colonna portante <<<