news calcio

Calciomercato Fiorentina – Ecco l’incontro decisivo: il giocatore ha scelto…

Redazione

 Milenkovic

Il protagonista di questo articolo è il serbo Nikola Milenkovic. Il giocatore è pronto per una nuova avventura e nelle ultime ore sembra aver accettato la sua destinazione. Nulla ha potuto la dirigenza viola, dato che il centrale non aveva nessuna intenzione di prolungare il suo contratto con la società che gioca sotto la cupola del Brunelleschi. Vediamo il club che si è assicurato le sue ottime prestazioni.

Il mastino della difesa ha deciso, firmerà per il West Ham. La società londinese, sembra aver convinto a tutti gli effetti il serbo che ora deve mettere solo per iscritto il passaggio al club d'oltremanica. La trattativa è stata tutt'altro che complicata, date le doti del difensore e il prezzo del cartellino. Praticamente un affare per la maggior parte delle società. Scopri assieme a noi qual è stato il costo complessivo della trattativa.

La dirigenza della Fiorentina, secondo la maggior parte dei tabloid inglesi dovrebbe aver accettato una cifra che si aggira attorno ai 14 milioni di sterline, che sono più o meno sedici milioni di euro. Il giocatore già nei prossimi giorni dovrebbe volare in Inghilterra per sostenere le visite mediche. Il mercato della viola non finisce qui. Il giocatore è pronto a firmare un ricco rinnovo. La superstar ha deciso <<<