news calcio

Inter: certezze e dubbi in vista dell’Udinese

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini, dopo l’allenamento di ieri pomeriggio, avrebbe avuto delle conferme per quanto riguarda gli infortunati in vista della partita di domenica...

Monica Valendino

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, dopo l’allenamento di ieri pomeriggio, avrebbe avuto delle conferme per quanto riguarda gli infortunati in vista della partita di domenica contro l'Udinese.

Sicuramente, non ritornerà tra i convocati Hernanes che sta ancora risolvendo i problemi all’adduttore destro, mentre Mateo Kovacic ha dato segnali incoraggianti riguardo le sue condizioni e potrebbe essere in campo contro i friulani.

Il croato aveva già giocato contro la Roma, ma si vedeva che non era in forma, anche perché il suo ingresso in campo nel secondo tempo non aveva cambiato le sorti della partita.

Il dubbio più grande di Mancini è Nemanja Vidic, che difficilmente tornerà in campo già domenica.

Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, l'allenatore nerazzurro ha anche avuto un colloquio con Mauro Icardi per adattare le sue idee di gioco al calciatore argentino.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso