news calcio

Inter, contro l’Udinese c’è Kovacic

In attesa delle indicazioni dell’allenamento di oggi, Roberto Mancini ha potuto tirare ieri un sospiro di sollievo per le condizioni di salute di Kovacic che domenica a Roma aveva impiegato solo nella ripresa perché il croato era alle prese...

Monica Valendino

In attesa delle indicazioni dell'allenamento di oggi, Roberto Mancini ha potuto tirare ieri un sospiro di sollievo per le condizioni di salute di Kovacic che domenica a Roma aveva impiegato solo nella ripresa perché il croato era alle prese con un pestone al dito di un piede rimediato nel derby. L'ex Dinamo Zagabria sembra recuperato al 100% ed è a disposizione del tecnico di Jesi per la gara di domenica sera contro l'Udinese.

Niente da fare invece per Hernanes, il cui adduttore destro non è ancora guarito del tutto. Forti perplessità anche sull'utilizzo di Vidic (ginocchio destro), mentre dopo la lussazione alla spalla destra sono da valutare bene le condizioni di Nagatomo che vorrebbe tornare in campo già domenica, ma che non è detto sia già pronto. Mancini ci spera... (Corsport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso