news calcio

Inter-Udinese, Kuzmanovic: “Vogliamo i tre punti”

Il nerazzurro Kuzmanovic suona la carica in vista di Inter-Udinese,partita che si terrà domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e valevole per la quattordicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015: “Vogliamo i tre...

Monica Valendino

Il nerazzurro Kuzmanovic suona la carica in vista di Inter-Udinese,partita che si terrà domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e valevole per la quattordicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015: “Vogliamo i tre punti”, è questo il grido di battaglia del serbo interista che, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, parla così: “Mi spiace perStramaccioni e Stankovic, ma domenica non ci sarà partita. San Siro di nuovo pieno? Me lo auguro. Io ho capito i sentimenti dei tifosi, ho compreso i fischi quando le cose non andavano bene. Però in questo momento abbiamo bisogno del loro apporto perché quando giochiamo a San Siro dobbiamo sentirci in casa e non come se fossimo in trasferta”.

Un giusta dose d’ottimismo è quello che ci vuole: in Campionato con Mancini i nerazzurri non hanno ancora vinto e l’occasione è ghiotta: “Il clima è migliorato, indubbiamente, non c’è più la tensione di qualche settimana va. A Roma abbiamo giocato bene, creato alcune occasioni, però al di là dei complimenti, abbiamo perso e questo non ci può rendere felici”.

Infine, Kuzmanovic torna ad analizzare la partita contro la Roma di domenica sera, con un po’ di rimpianto per l’occasione persa: “La sensazione che possiamo lottare per il terzo posto. A Roma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque, perché siamo andati in casa loro e abbiamo segnato due reti, recuperando per due volte lo svantaggio. Abbiamo dimostrato carattere e con meno ingenuità sul 2-2 avremmo ottenuto un risultato positivo. Questo mi dà molta fiducia e finché la matematica non ci condannerà, io lotterò per il terzo posto”.

calciomercato-inter.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso