news calcio

Fiorentina – Odriozola: ”Italiano è fantastico. Ecco il nostro obiettivo”

Redazione

Odriozola, inizialmente, ha parlato del suo arrivo a Firenze e di mister Italiano. ''Sono molto contento di essere qua. Mi è sempre piaciuta la Fiorentina perché ho sempre amato Firenze. L'inizio di stagione è stato positivo. Stiamo giocando bene. Abbiamo un allenatore fantastico, che fa un gioco che trovo molto interessante, con tanto palleggio. La cosa più importante per lui è difendere perché sono un terzino, però mi chiede anche di attaccare oltre a fare la fase difensiva. Sto imparando molto dai suoi concetti tattici perché è un grandissimo tecnico. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti, vogliamo sognare in grande''.

Ecco l'obiettivo stagionale. ''Sarà sicuramente una stagione molto positiva sia dal punto di vista collettivo che individuale. Mi ha sorpreso molto il livello dei giocatori, che è molto alto, c’è tanta qualità. Dobbiamo essere ambiziosi e lottare per l’Europa. Sono sorpreso anche del calore dei tifosi, di come mi hanno accolto. Voglio ripagare il loro affetto sul campo''.

Inevitabile un commento su Vlahovic. ''L’unica cosa che posso dire di Dusan è che mi ha sorpreso per la sua professionalità e per la sua competitività. Lo vedo concentrato e voglioso di segnare e aiutare la squadra. Inoltre, ha una mentalità vincente''. A proposito di Vlahovic. Ieri, c'è stato un botta e risposta tra Rocco Commisso e Darko Ristic, agente della punta serba. Ecco cosa si sono detti <<<