news calcio

News Fiorentina – Italiano: “Pareggio sacrosanto…”

Redazione

Ecco come ha commentato la prova di ieri sera: “La squadra per me è stata brillantissima nel primo tempo, ma come capita in altre partite ci sono certi momenti della gara dove abbassiamo l’intensità. Facciamo prendere fiducia agli avversari. La Fiorentina meritava un pareggio, meritava di uscire con un punto almeno da questa partita". Non finisce qua la conferenza.

Il mister si è anche sbilanciato parlando di calendario e ha iniziato a trarre le primissime somme: "Il nostro è stato un calendario non semplice ma siamo a 12 punti, siamo in una zona di classifica che ci soddisfa. Ci manca qualcosa per competere con queste squadre anche dal punto di vista dell’autostima". Termina così la conferenza del mister.

Alla fine la Fiorentina poteva anche trovare qualche punto in più che avrebbe sicuramente aiutato, ma questa prima stagione di Vincenzo Italiano è già positiva, sia per gioco espresso che per mentalità degli undici in campo. Sicuramente la viola continuerà a farci divertire. Sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco. Le ultime di mercato <<<