news calcio

Mercato Fiorentina – Pradè scatenato / Vlahovic è la chiave

Redazione

Il primo vero obiettivo di Daniele Pradè è Domenico Berardi. Il giocatore è un pupillo del direttore sportivo viola, il quale è pronto a fare pazzie pur di portarlo a Firenze. Lo stesso calciatore ha ammesso di voler fare un salto di qualità. Dopo i 17 gol della scorsa stagione, il classe '94 ne ha già segnati tre in cinque partite. Tuttavia, trattare con il Sassuolo non è mai semplice, soprattutto a gennaio. Il club neroverde valuta l'ala destra circa quaranta milioni di euro. Questo colpo, però, è tutt'altro che impossibile. Ma passiamo al secondo nome.

Naturalmente, non può non trattarsi di un attaccante. E’ impensabile vedere Kokorin titolare. Serve un profilo che non faccia rimpiangere Vlahovic. L'ultima idea proviene dalla Spagna, direzione Madrid. Stiamo parlando di Luka Jovic. Il serbo, al Real, è chiuso da Benzema. Tuttavia, il classe '97 ha dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol. Ha solo bisogno di spazio. Il club spagnolo lo valuta sui trenta milioni di euro.

Se veramente dovessero arrivare questi due giocatori al posto di Vlahovic, probabilmente la Fiorentina ne uscirebbe più forte. I tifosi stanno già sognando. Nel frattempo, il ds Pradè ha anche un'altra idea. Possibile scambio pazzo. Ecco di che cosa si tratta <<<