news calcio

Mercato Fiorentina – La Stampa fa sognare: “La decisone del giocatore…”

Redazione

 Vlahovic

Come oramai facciamo sistematicamente da una settimana, stiamo parlando del talento classe 2000 Dusan Vlahovic. La prima punta dopo un lunghissimo tira e molla con la dirigenza gigliata guidata da Daniele Pradè, sembra essere pronto a mettere in nero su bianco il suo amore per la maglia viola. Andiamo ora a vedere le cifre dell'affare e i dettagli di una delle telenovele di mercato più seguite.

Il bomber ha deciso di rinnovare. L'aumento sarà a dir poco sensibile, dato che ad oggi il suo contratto non arriva al milione di euro. Le voci che circolano, parlano di un nuovo stipendio da ben tre milioni e mezzo, una cifra monstre se pensiamo al suo rendimento fino ad un anno esatto fa. Inoltre l'entourage del serbo ha insistito per far inserire una clausola rescissoria. Anche questa pretesa sembra esser stata accettata dalla presidenza americana che è pronta ad inserirla per una cifra attorno i 70 milioni. Adesso scopriamo le nuove idee delle contendenti.

A questo punto la maggior parte delle società che ambivano al suo cartellino dovrebbero tirarsi indietro, ma forse in realtà non sarà così. Perché anche con il rinnovo, le pretese della Fiorentina si alzerebbero di una sola decina di milioni. In caso di un'altra super stagione, perché determinate squadre dovrebbero privarsi di un investimento sicuro e a lungo termine? Di conseguenza la telenovela è chiusa solo per il momento. Il mercato della viola non finisce qua, si sta monitorando un'altra situazione in uscita. Scoprila assieme a noi. Si parla di un giocatore fondamentale <<<