news calcio

Mercato Fiorentina – Sempre più caldo l’asse con i biancocelesti

Redazione

 Jose' Maria Callejon

Il giocatore ed esser stato posto al centro del mercato è l'esterno spagnolo José Maria Callejon. L'attaccante è pronto ad una nuova avventura, la sua unica stagione a Firenze si è rivelata un completo fallimento. Diversi i problemi dall'inizio alla fine, sia per i vari problemi fisici che anche per l'incompatibilità con lo stile di gioco proposto da Iachini prima e Prandelli poi. Andiamo a vedere la trattativa come procede.

I biancocelesti guidati da Maurizio Sarri si sono messi sulle tracce del giocatore, il motivo è a dir poco scontato, lo spagnolo non vede l'ora di potersi riaggregare all'allenatore con cui ha giocato le migliori stagioni della sua carriera. Chissà che il ritorno con il mister toscano non permetta a José Maria di tornare a giocare sui vecchi livelli. Scopriamo la distanza tra domanda e offerta.

La squadra del presidente Claudio Lotito ha offerto ben due milioni di euro alla squadra di Commisso, che al momento ne chiede ancora quattro, c'è parecchia fiducia tra le parti che si rincontreranno nei prossimi giorni per vedersi e chiudere l'accordo. Scopri le altre trattative che sta sviluppando la dirigenza gigliata <<<