Atalanta che sogna l'Europa, 500 tifosi ad aspettare la squadra al rientro da Roma. E a Udine si arriva con un intento ben chiaro

In casa Atalanta si respira euforia dopo l'impresa dell'Olimpico contro la Roma. Circa 500 tifosi nerazzurri hanno atteso la squadra al rientro dalla Capitale e a Bergamo si sogna l'Europa. Come riporta L'Eco di Bergamo, fumogeni, fuochi d’artificio, tanti striscioni e cori, soprattutto per il friulano Edy Reja, portato in trionfo.

piu-di-500-tifosi-nerazzurri-a-zingoniareja-in-trionfo-portaci-in-europa_d5c85d08-96dd-11e5-872b-37aabe5fcd8d_700_455_big_story_linked_ima

C'è molta diffida anche per la Coppa Italia, dove si vuole tentare di andare avanti con l'Udinese per poi tornare all'Olimpico e cercare il secondo scalpo romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti