news calcio

Lazio, Felipe Anderson rientrerà con l’Udinese

Settimana davvero difficile per Felipe Anderson. Il giovane centrocampista della Lazio, che sta facendo parlare di sè a suon di prestazioni importanti, questa mattina ha rimediato in allenamento  “un trauma distorsivo del ginocchio...

Castellini Barbara

Settimana davvero difficile per Felipe Anderson. Il giovane centrocampista della Lazio, che sta facendo parlare di sè a suon di prestazioni importanti, questa mattina ha rimediato in allenamento  "un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale", come comunicato dalla società biancoceleste. Gli accertamenti svolti nel pomeriggio "hanno escluso la presenza di lesioni meniscali associate". Anderson dovrà rimanere fermo almeno tre settimane e, dunque, sarà costretto a saltare le sfide con Napoli, Milan, Cesena e forse Genoa. Salvo complicazioni, tornerà a disposizione per la gara al Friuli contro l'Udinese in programma il 15 febbraio.

Il giocatore in settimana aveva già ricevuto pessime notizie: in Brasile, infatti, il padre 51enne è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio per aver causato la morte dell'ex fidanzato della moglie durante un inseguimento stradale, costato la vita anche a una signora 61enne residente nell'abitazione dove è avvenuto lo schianto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso