news calcio

Lazio: Pioli già rischio, pronto Montella

La Lazio dall’illusione del campionato scorso è passata a confrontarsi con una realtà che la vede in piena crisi: dopo le sconfitte in Supercoppa, in Champions e in campionato, dopo che la preparazione è stata già discussa e dopo che...

Monica Valendino

La Lazio dall'illusione del campionato scorso è passata a confrontarsi con una realtà che la vede in piena crisi: dopo le sconfitte in Supercoppa, in Champions e in campionato, dopo che la preparazione è stata già discussa e dopo che Pioli sembra aver sbagliato più di qualche scelta (specie  col Bayer Leverkusen nel ritorno di coppa), ora Lotito starebbe per decidere il cambio.

Secondo "Il Messaggero" ci sarebbero già tre candidati forti per sostituire Pioli nel caso in cui la situazioni precipitasse: si tratta di Vincenzo Montella e in subordine Roberto Donadoni e Walter Mazzarri, tutti e tre attualmente liberi. Pioli deve assolutamente invertire la rotta se vuole salvare la sua panchina anche se non sarà semplice viste le assenze di Candreva e Biglia almeno per un'altra settimana e quelle di De Vrij e Klose, disponibili dopo la metà di ottobre.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso