L’Inter presenta la nuova maglia e il web si scatena

Sono state pubblicate sul sito ufficiale e sui canali social dell’Inter foto e video relative alla nuova maglia home per la stagione 2020-21, il nuovo design però non ha avuto l’accoglienza sperata

di Redazione

Sono state pubblicate sul sito ufficiale e sui canali social dell’Inter foto e video relative alla nuova maglia home per la stagione 2020-21 e che “si ispira agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club”, come si legge nella nota del club.

“L’unicità dell’Inter è radicata nelle sue origini e si rispecchia anche nello spirito innovativo della città – prosegue la nota – Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta”.

La nuova maglia dovrebbe essere ufficializzata già in una partita casalinga di questa stagione.

Nonostante lo sforzo societario della ricerca di un messaggio condiviso, il nuovo design non è piaciuto molto ai tifosi nerazzurri che hanno deciso di scatenare sul web tutta la loro ironia:

“Avete presente quando un vostro amico vi vuole presentare una sua amica e voi… “Ma è bella?”. “Guarda, è veramente simpatica. Cioè, davvero…”. “Sì ma è bella?”. “È simpaticissima, te lo giuro”. “Ok, è un cesso”. Ecco, speriamo che sia almeno simpatica”.

“Ecco la nuova maglia dell’Inter…disegnata col martello pneumatico”

“Forse la nuova proprietà della Beneamata pensa con questa maglia di ubriacare gli avversari? Speriamo bene”.

La nuova maglia che la Nike ha confezionato per l’Inter l’ ha disegnata Feltri tornato a casa in spalla a Senaldi dopo il pieno all’Osteria del Giambellino”.

“La nuova maglia dell’inter è un po’ come quando la mia ex si fece la frangia. brutta brutta. il fatto che poco dopo mi lasciò, facendo quindi un upgrade, comunque mi fa ben sperare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy