news calcio

Mancini Osvaldo: segni di pace

Roberto Mancini è tornato da poco tempo sulla panchina dell’Inter e già ha fatto capire che il cambio di rotta è possibile. Dopo gli acquisti di Podolski e Shaqiri, ecco un altro esempio della sua gestione. “Non so se va via...

cdtsistemi

Roberto Mancini è tornato da poco tempo sulla panchina dell'Inter e già ha fatto capire che il cambio di rotta è possibile. Dopo gli acquisti di Podolski e Shaqiri, ecco un altro esempio della sua gestione. "Non so se va via dall'Inter", ha risposto il tecnico nerazzurro alle telecamere di Striscia la notizia, aggiungendo di non sapere cosa sia successo dentro lo spogliatoio dopo la partita contro la Juve. "Ma lei Osvaldo lo vuole in squadra oppure no?", ha chiesto Staffelli, e Mancini ha risposto con poche parole: "In questo momento è lì, si allena con noi, e vediamo quello che farà".

Osvaldo è uno di quei giocatori, come Cassano ed altri, dal difficile equilibrio emotivo, ma di sicura capacità. Ricordiamo che martedì sera contro la Juventus Osvaldo si era arrabbiato fortemente con Icardi reo di non avergli passato il pallone del 1.2 per l'Inter quando era completamente libero.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso