news calcio

Mandorlini: Nico Lopez sta giocando con continuità… Magari a Udine non giocava cosí spesso…

“Al di là delle parole del presidente credo che la cosa più importante sia la partita”. Così Andrea Mandorlini ha spiegato il duro momento del Verona alla vigilia della gara con l’Udinese. “Abbiamo recuperato Martic, ma...

Monica Valendino

"Al di là delle parole del presidente credo che la cosa più importante sia la partita". Così Andrea Mandorlini ha spiegato il duro momento del Verona alla vigilia della gara con l'Udinese.

"Abbiamo recuperato Martic, ma non partono nè Rafael, nè Gomez. Al posto di Rafael gioca Benussi. Gomez ha male all'adduttore, Martic sta meglio, stringerà i denti".

"Faccio notare che è la prima volta in quattro anni che ho tanti infortunati. Questo la dice lunga sul momento".

"Siamo tutti dentro un momento di difficoltà generale. Io credo che questa squadra abbia la capacità di soffrire. La formazione ce l'ho in mente, qualcosa ho già preparato".

"I momenti negativi ci sono stati in questi anni. Ma ne abbiamo avuti anche tanti bellissimi. Ma questo non m'importa. Ora, ripeto, conta solo il presente".

"Toni e Di Natale? Due grandi giocatori. Di Natale non perdona, Toni con la Sampdoria ha fatto molto bene".

"Stramaccioni ha detto che io devo continuare ad allenare il Verona? Non mi interessa. Io sono solo concentrato su questa partita. Mi tocco e non penso al futuro..."

"Rafa Marquez è un giocatore importante... Al di là degli errori è un giocatore importante... Nico Lopez sta giocando con continuità... Magari a Udine non giocava cosí spesso..."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso