news calcio

Mercato Fiorentina – Tifone Marsiglia. L’offerta è irrifiutabile

Redazione

 Lirola

Il giocatore di cui stiamo parlando è il terzino spagnolo classe 1997 Pol Lirola. Nelle ultime ore sembra veramente essere vicinissimo ad un ritorno al Marsiglia. Sono stati a dir poco fondamentali gli ultimi sei mesi che l'esterno ha passato in terra francese, dato che lo hanno rilanciato a tutti gli effetti. La trattativa è stata lunga e difficile, ma ora sembra essere tutto fatto, sono addirittura trapelate le cifre finali dell'affare, scopriamole.

Nelle ultime ore la trattativa si pensava potesse saltare, nessuna delle due squadre voleva venire incontro e fare il passo decisivo che avrebbe permesso l'acquisto a titolo definitivo. Poi il Marsiglia si è deciso ed è arrivato ad offrire un altro milione in più per l'esterno, facendo salire a 13 milioni l'offerta finale. La Fiorentina è pronta a privarsi del giocatore, anche se ha già in testa il nome del suo sostituto. Andiamo a vedere di chi si sta parlando.

Il D.S. Daniele Pradé è già all'opera, appena arriverà l'ufficialità della cessione di Pol Lirola, il dirigente si butterà a capofitto verso Davide Zappacosta. Il giocatore al momento si sta allenando con il Chelsea, ma vede il suo futuro lontanissimo dalla capitale inglese. L'asse Firenze-Londra è destinato ad infuocarsi, solo questione di tempo. La Fiorentina al momento sta operando anche in altri ruoli, scopri quali sono i rinforzi che la dirigenza è pronta a regalare al mister <<<