news calcio

Mercato Napoli – Colpo chiuso? Pronto il contratto: bisogna solo firmare

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo potrebbe arrivare solo in caso di addio da parte di un altro componente fondamentale nella rosa di mister Luciano Spalletti. Se le squadre interessate dovessero recapitare un'offerta da 100 milioni per Victor Oshimen, il presidente Aurelio De Laurentiis non potrà mettere il veto sulla sua cessione.

C'è, però, una strategia alternativa e di conseguenza si prepara già il nome del possibile sostituto. Anche in questo caso si parla di un giocatore giovane e che vuole fare la differenza, il suo valore è schizzato alle stelle dopo questa incredibile stagione. Stiamo parlando del centravanti del Sassuolo e nel giro della nazionale Gianluca Scamacca.

La trattativa con il Sassuolo potrebbe essere molto facile se ci dovesse essere l'addio dell'attaccante nigeriano. A quel punto la potenza economica del Napoli sarebbe molto interessante. Questa non è l'unica novità di giornata. Il direttore sportivo Giuntoli prepara uno scambio clamoroso: i giocatori coinvolti <<<