Le ultime stagioni degli azzurri, nonostante il susseguirsi dei vari allenatori, sono state caratterizzati dall'alternarsi costante dei due portieri: Alex Meret e David Ospina. Per il colombiano ormai la strada pare tracciata e a fine anno saluterà difficilmente resterà nel nostro campionato. Per il numero 1 italiano la situazione è ben diversa con un rinnovo che non arriva e il portiere che vuole delle garanzie sul suo impiego.
news calcio
Mercato Napoli / Rebus portieri: Ospina e Meret? Via entrambi! Tutto su…
Visto la delicata situazione sembrerebbe che nel mirino di Cristiano Giuntoli sia finito il polacco Bartlomiej Dragowsky. Il portierone attualmente in forza alla viola di Vincenzo Italiano ha perso la titolarità con lo stesso Italiano che ormai in pianta stabile gli sta preferendo Terracciano. E' inevitabile l'addio a fine stagione con Dragowsky che non ha intenzione di restare a guardare un'altra stagione dalla panchina. C'è da monitorare la concorrenza estera con il B0russia Dortmund affacciato alla finestra. Destinazione, quella tedesca, di non poco prestigio e che metterà in seria difficolta la scelta del polacco.
Il prezzo di Dragowsky si aggira attorno agli 11 milioni di euro. Cifra più che alla portata di una società che, con ogni probabilità, quest'estate almeno da una cessione farà cassa grande. Il rebus portiere va risolto e bisognerà aspettare per vedere se Giuntoli lascerà tutto ciò ad interesse o farà la prima mossa. Ma non finisce qui! Vogliono lo scambio ma Spalletti fa muro! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA