news calcio

Mihajlovic: L’udinese non aveva più nulla da perdere…

Sinisa Mihajlovic a Premium Sport nel finale di partita commenta così la gara con l’Udinese. “Abbiamo fatto un gran primo tempo, abbiamo fatto tre gol e ai ragazzi ho detto che le partite durano 95 minuti e che dovevamo fare almeno un...

Monica Valendino

"Sinisa Mihajlovic a Premium Sport nel finale di partita commenta così la gara con l'Udinese. “Abbiamo fatto un gran primo tempo, abbiamo fatto tre gol e ai ragazzi ho detto che le partite durano 95 minuti e che dovevamo fare almeno un altro gol. Dobbiamo imparare a gestire meglio le ansie, ma questo fa parte del processo di crescita. Appena c’è qualcosa che va male, la squadra perde le certezze, ma viste tutte le assenze che abbiamo avuto e le poche soluzioni in panchina, era importante vincere. Mi dispiace per il secondo tempo perché ci siamo complicati la vita da soli. Almeno il pubblico si è divertito”.

"Sul ritorno dell’Udinese afferma che  “non avevano più nulla da perdere e hanno trovato il gol e in noi è subentrare un po’ di paura. Purtroppo negli ultimi due-tre anni c’erano dei problemi e magari non le vincevi. Non possiamo fare sempre tre gol per vincere una partita, mi piacerebbe anche vincere 1-0. Ma ci arriveremo, non sono preoccupato di quello. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era vincere, abbiamo fatto sei punti in quattro giorni. Bene così ma dobbiamo lavorare. Forse era meglio andare all’intervallo in vantaggio di 1-0 piuttosto che di tre gol”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso