news calcio

Milan, Essien: importante il rientro di Montolivo

Il centrocampista rossonero Michael Essien ha parlato oggi ai microfoni di Milan Channel, analizzando il derby e facendo il punto sull’inizio di stagione e sulle difficili prossime sfide. Ecco le parole del ghanese ex Chelsea: “La partita...

Monica Valendino

Il centrocampista rossonero Michael Essien ha parlato oggi ai microfoni di Milan Channel, analizzando il derby e facendo il punto sull’inizio di stagione e sulle difficili prossime sfide.

Ecco le parole del ghanese ex Chelsea: “La partita contro l’Inter è stata difficile, ma abbiamo giocato bene.  Abbiamo avuto anche la possibilità di vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti. A San Siro c’era una grande atmosfera. Il gol di Menez? Ci sono stati dei bei movimenti di squadra, ero molto contento dopo il gol. Sulla rete di Obi ho provato a chiudergli il tiro dopo il rinvio sbagliato di Zapata, ma purtroppo non ci sono riuscito. El Shaarawy ha  avuto una grande occasione per farci vincere il derby, ma ora deve pensare solo al prossimo match. Rientrerà Montolivo, è molto importante il suo ritorno, è il nostro capitano e siamo contenti del suo rientro in campo. D’ora in poi tutte le partite saranno difficili, dobbiamo provare a vincere e portare a casa i tre punti. Finora sono abbastanza soddisfatto, ho cercato di farmi trovare sempre pronto ogni volta che il mister mi ha chiamato in casa. Ora dobbiamo essere concentrati solo sulle prossime partite fino a Natale”. (Canalemilan)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso