news calcio

Monza Calcio | Dopo Sensi, Berlusconi autorizza un altro grande colpo

Redazione

A dire il vero, le opzioni reali sono 2. Lo stesso Galliani ha spento immediatamente le voci che accostavano Icardi al Monza. Il suo ingaggio è troppo alto. Ma per quanto riguarda gli altri, invece, si può fare e come.

Torna di moda Balottelli e occhio al Gallo

Esatto, avete capito bene. Balotelli era presente nel giorno della promozione in Serie A del Monza e ha risposte alle domande dei presenti. "Tornerai al Monza? Vedremo, abbiamo parlato". Balotelli ha un contratto con l'Adana Demirspor fino al 2024. Ha 31 anni e un valore di mercato di circa 3 milioni di euro. Sogna di tornare in Nazionale e il suo rientro in Serie A gli darebbe sicuramente maggiore visibilità. Insomma, non è impossibile ipotizzare un suo ritorno al Monza ma al momento tutto tace. Berlusconi e Galliani avevano puntato Pinamonti ma l'attaccante ha scelto l'Atalanta. Ma non finisce qui. C'è una seconda opzione.

Stiamo parlando del GalloBelotti. Non rinnoverà il suo contratto con il Torino e lascerà la Mole a parametro zero. Diciamo che, a quanto pare, Cairo le abbia provate davvero tutte ma, pur offrendogli un ingaggio da campione, Belotti abbia ugualmente deciso di fare i bagagli. E' difficile, anzi, è a dir poco impossibile che Belotti abbia preso questa decisione senza avere un piano B. Chissà che Berlusconi non tirerà fuori l'ennesimo coniglio dal cilindro e faccia una clamorosa sorpresa ai suoi tifosi e a mister Stroppa che continua ad aspettare l'arrivo di un nuovo attaccante.