news calcio

Monza calcio, sfuma Pinamonti ma Berlusconi chiude (almeno) altri 2 colpi

Redazione

Pinamonti era la prima scelta per l'attacco. Era stato sondato anche Joao Pedro ma non si riesce a capire quale sia il destino dell'attaccante italo-brasiliano. Fatto sta che Berlusconi e Galliani hanno altri nomi per la testa.

Dalle parole ai fatti

Il calciomercato è un oceano pieno di pesci. Il Monza sceglierà molto attentamente su chi puntare perché in Serie A si fa sul serio e ogni errore di valutazione rischia di subire gravi ripercussioni. Dunque, andiamo dritti al punto. Il primo nome della lista è quello di Patrick Cutrone. Che fine ha fatto? Il centravanti ha 24 anni ed era stato girato in prestito all'Empoli fino al 30 giugno 2022. Adesso dovrebbe rientrare al Wolverhampton ma pare che in Inghilterra non abbiano intenzione di voler puntare su di lui. Di conseguenza, il club inglese potrebbe riaprire le porte al prestito e il Monza ha fiutato l'affare. Ma non finisce qui. 

Cutrone quest'anno ha segnato 3 gol e servito 1 assist ai compagni. Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 3 milioni di euro e Berlusconi e Galliani potrebbero aver scelto lui come punto di riferimento per il reparto offensivo del Monza. Il secondo nome che sta attirando parecchio l'attenzione del club brianzolo è quello di Nicolò Casale. Piace tantissimo anche i biancocelesti capitolini ma la trattiva è ferma, anzi, è congelata e gira voce che il Monza faccia sul serio. C'è persino chi dice che il presidente Berlusconi abbia messo 10 milioni di euro sul tavolo del Verona per chiudere l'affare immediatamente. Vedremo cosa succederà e appena avremo novità vi aggiorneremo immediatamente. Nel frattempo, avete sentito che cosa sta succedendo attorno a Sensi? C'è il rischio che possa saltare tutto <<<