news calcio

Calciomercato Monza, Di Marzio dà notizie da urlo su Pinamonti e non solo

Redazione

Per stare tra le grandi, bisogna avere grandi giocatori. Il messaggio è stato recepito da Silvio Berlusconi che, come al solito, ha dato carta bianca a Galliani. Il "Condor" affiderà il mercato del Monza a Filippo Antonelli e a François Modesto. Ma arriviamo al dunque.

La filosofia di Galliani, ormai, la conosciamo tutti anche fin troppo bene. Prima si vende e poi, negli ultimi giorni di mercato, si fanno gli affari. Ogni squadra ha più giocatori di quanti ne abbia bisogno ed è proprio tra gli esuberi che, molto spesso, si portano a casa dei colpi che fino a qualche mese prima sembravano impensabili. Insomma, i grandi nomi del mercato del Monza, al momento, sono: Pinamonti, Romagnoli, Ounas e Messias. 

Per quanto riguarda il primo, le trattative, stando a  Di Marzio, sono già avviate. Il secondo è un sogno che sarà davvero difficile da realizzare ma finché i biancocelesti (al momento in pole) non lo metteranno nero su bianco, Romagnoli continuerà ad essere sul mercato. Ounas e Massias in passato sono già stati allenati da Stroppa e questo potrebbe essere il filo d'Arianna che potrebbe riunirli. Ma, a dire il vero, i nomi non finiscono qui. Si parla anche di Vignato, Candreva, Ranocchia e chi più ne ha più ne metta. Seguiranno aggiornamenti.