news calcio

Muriel: Abbiamo raggiunto quello che volevamo

E’ arrivato il grande giorno della presentazione di Luis Muriel alla Sampdoria:  «È stata un po’ lunga l’attesa, ma alla fine abbiamo raggiunto tutti quello che volevamo. Volevo ringraziare tantissimo il presidente Ferrero e...

Monica Valendino

E' arrivato il grande giorno della presentazione di Luis Muriel alla Sampdoria:  «È stata un po' lunga l'attesa, ma alla fine abbiamo raggiunto tutti quello che volevamo. Volevo ringraziare tantissimo il presidente Ferrero e il mio procuratore che hanno lavorato tantissimo per portare avanti questa trattativa. Ma voglio ringraziare anche i Pozzo che mi hanno portato qui in Italia, e i tifosi dell'Udinese che mi sono sempre stati vicino anche in momenti difficili». 

Sulla sua condizione fisica: «Penso che qua posso tornare a quel livello, quello che ero a Lecce.   I tifosi anche se non era conclusa la trattativa mi scrivevano e mi dicevano tante cose che mi riempiono di gioia. Voglio recuperare bene e stare bene, questa è l'unica cosa che conta. I tempi li sanno i medici, io voglio essere al 100%. Poi se ci vorrà uno o due mesi la società mi ha dato la tranquillità di lavorare tranquillo per lavorare ed arrivare al 100%».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso