news calcio

Napoli Calcio, Mercato / Bomba dall’Inghilterra: Spalletti ha fatto i nomi!

Redazione

Andando per gradi il primo reparto che dovrà essere migliorato è quello difensivo. Juan Jesus si sta guadagnando il riscatto. Discorso totalmente opposto quello per Tuanzabe che farà ritorno all'Aston Villa.

La situazione, delicata, di Koulibaly tiene banco ormai da mesi in casa Napoli e indipendentemente dalla permanenza o meno del centrale senegalese gli azzurri avranno bisogno di aggiungere muscoli e centimetri alla difesa. Ecco perché gira voce che Spalletti abbia fatto il nome di Jan Bednarek. Il classe '96 attualmente in forza al Southampton, interessante non solo per i suoi centimetri ma anche per il suo atteggiamento da veterano: nonostante la giovane età conta già 148 presenza con il suo club e 37 con la nazionale polacca. Ma non finisce qui!

Sempre dalla Premier e sempre in  casa Southampton Giuntoli avrebbe adocchiato un altro giocatore. Si tratta del ghanese Mohammed Salisu. Il ragazzo ventitreenne ha attirato l'attenzione per la sua enorme versatilità nel reparto difensivo. Salisu, infatti, può agire indifferentemente sia come centrale sia sulla sinistra: Queste qualità, molto care a Spalletti e alla squadra azzurra, lo rendono un ottimo prospetto per la squadra azzurra. Il tempo stringe e per De Laurentiis il tempo delle riflessioni non sarà ancora molto. Tra rinnovi e nuovi innesti è il momento di agire. Ma non è tutto: dalla Spagna la sparano grossa:ecco che cosa sappiamo! <<<