news calcio

Napoli Calcio, Mercato / Clamoroso! Un altro big dirà addio? Pare che…

Redazione

Una delle squadre che farà una rivoluzione in grande stile sarà sicuramente il Barcellona. Xavi sa bene che dopo gli innesti di gennaio nel reparto offensivo e Christensen promesso sposo blaugrana, il reparto centrale difensivo dovrà essere migliorato soprattutto trovando un degno erede di Pique. Ma arriviamo al dunque!

Proprio a Barcellona anzi, al Camp Nou, è stato avvistato Fali Radamani, ufficiosamente in visita per discutere il futuro di Miralem Pjanic, in prestito al Besiktas proprio dal Bracellona. Circola, però, l'ipotesi di un dialogo riguardo un altro suo associato: Kalidou Koulibaly. Gira voce che il Barcellona stia tentando il senegalese con un'offerta importante fino al 2026. De Laurentiis non può permettersi di perde un giocatore del calibro del 26 a zero. Per anni il numero uno azzurro ha respinto in blocco numero offerte alcune più ricche di altre. La richiesta è sempre stata intorno ai 100 milioni di euro ma ovviamente dovrà, in caso di mancato rinnovo, prendere in considerazione un'offerta più bassa. E quindi?

Koulibaly a giugno compirà 31 anni e questo potrebbe essere l'ultimo treno per un salto ancora più alto. Il tempo passa ma De Laurentiis sembra in fase di stallo. Ora bisogna muoversi per non rimanere, almeno economicamente, a mani vuote. Ma non finisce qui: gira una voce clamorosa, stanno pensando ad uno sgambetto! <<<