news calcio

Napoli Calcio, Mercato – Anche Politano KO: ecco quanto resterà fuori

Redazione

Piove sul bagnato in casa Napoli. Infatti, oltre a Lozano, anche Matteo Politano si è infortunato. Il Napoli ha comunicato che si tratta di un risentimento muscolare al polpaccio destro. Non si tratta di un problema grave, ma la sua presenza nei prossimi match è in dubbio. Gli esami a cui si sottoporrà il calciatore faranno chiarezza sull'entità e sui tempi di recupero. Ma andiamo a vedere chi potrebbe sostituire il classe '93.

Ieri pomeriggio, mister Spalletti ha optato per Eljif Elmas. Senza Lozano, è il macedone la riserva dell'ex Sassuolo. Probabilmente, il classe '99 partirà titolare contro il Barcellona. Il piano B porta il nome di Adam Ounas. Tuttavia, l'algerino offre meno garanzie del ventitreenne. Ma non finisce qui. Passiamo al calciomercato.

Il Napoli è sempre alla ricerca del sostituto ideale di Lorenzo Insigne. La notizia delle ultime ore è l'interessamento per Memphis Depay. L'olandese rappresenterebbe un colpaccio clamoroso. I tifosi già sognano. Altri nomi sondati dal ds Crsitiano Giuntoli sono quelli di Januzay, Raspadori, Bajrami e Draxler. Inoltre, la dirigenza partenopea vuole a tutti i costi un nuovo terzino sinistro. Una trattativa sembrerebbe in via di chiusura. Ecco cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando <<<