news calcio

Napoli Calcio – Mercato, Giuntoli scatenato: vuole rubarlo (gratis) ad Allegri!

Redazione

Il rendimento di Matteo Politano è a dir poco discutibile. L'ala destra azzurra ha messo a segno un gol e tre assist in 21 presenze. Per quanto riguarda Lozano, invece, i numeri sono leggermente più incoraggianti ma è evidente che così non è abbastanza. Il messicano ha timbrato il cartellino 4 volte e ha apparecchiato 3 assist per i compagni. Ed è qui che entrerebbe in gioco Giuntoli!

L'addio di Insigne a fine stagione e la possibile partenza di Mertens permetterebbero al presidente De Laurentiis di risparmiare un bel gruzzoletto. Nella casa dei rivali bianconeri gira voce che Bernardeschi stia riscontrando non poche difficoltà a trovare un accordo sul rinnovo del contratto. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022 e il Napoli potrebbe inserirsi nelle trattative in men che non si dica per provare ad aggiudicarsi il "si" anticipato del calciatore. Sarebbe una bella rivincita visto il trascorso delle due squadre... Ma non finisce qui.

Il valore di mercato di Bernardeschi si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro. Acquistandolo adesso, il Napoli lo arruolerebbe a parametro zero risparmiando una grande somma di denaro. Un'eventuale cessione di Politano o di Lozano potrebbe facilitare la pista Bernardeschi. Al momento, sono soltanto chiacchiere e suggestioni di mercato ma il Napoli ha la forza economica per provare a chiudere il colpo. E non è ancora tutto! All'improvviso, ecco l'ennesima bomba di mercato targata ADL: ecco i dettagli <<<