news calcio

Napoli Calcio / All’improvviso ecco la bomba di mercato (gratis) di ADL

Redazione

Il Napoli ha un piano e tutte le migliori intenzioni di portarlo a termine. E' arrivato il momento di fare una rivoluzione (seppur dolorosa) ma che prima o poi tutti sapevamo che sarebbe arrivata. Ovviamente, tutte le attenzioni sono rivolte al reparto offensivo. In che senso?

Petagna sta facendo il suo ma i tifosi del Napoli continuano a chiedergli uno sforzo in più. A breve rivedremo anche Osimhen al 100%. Quest'estate, però, potremmo assistere ad una vera e propria tarantella. Direzione? Torino! Ovviamente, avrete già capito di chi stiamo parlando. Andrea Belotti non ha intenzione di prolungare la sua permanenza con il Toro. E' in scadenza di contratto e, da ieri, ha la possibilità di mettersi d'accordo con il suo prossimo club. Le ultimissime indiscrezioni rivelano che il Gallo voglia rimanere in Italia. I bianconeri hanno deciso di investire su Vlahovic. I Nerazzurri hanno già Lautaro, Dzeko e Sanchez. Attenzione ai rossoneri. Ibra e Giroud non sono eterni e a breve potrebbero servire forze fresche. E il Napoli?

Anche gli azzurri partenopei si aggiungono alla lista delle pretendenti. A dire il vero, c'è chi ritiene che Belotti abbia già trovato l'accordo con ADL. Al momento, sono solo chiacchiere ma, senza ombra di dubbio, seguiranno aggiornamenti. E non è ancora tutto! Suona l'allarme: offerta da 80 milioni di euro, sarà difficilissimo riuscire a dire di no... <<<