news calcio

Calciomercato Fiorentina – Un veterano per alzare l’asticella: si può fare!

Redazione

 Shkodran Mustafi

Il “problema” difesa deve essere risolto il prima possibile. Ancora non si riesce a capire quale sarà il futuro di Milenkovic e Pezzella. Al momento, entrambi i centrali continuano a vestire la maglia della Fiorentina. Nei prossimi giorni però la situazione potrebbe cambiare e nel frattempo dai piani alti avrebbero già trovato il possibile sostituto. 

Stiamo parlando di Shkodran Mustafi. Sicuramente questo nome non vi è nuovo. Nel suo grande palmares, infatti, troviamo anche la vittoria di un mondiale con la Germania. Il 29enne attualmente è svincolato e alla ricerca di una nuova avventura. L’ultima maglia che ha indossato è stata quella dello Schalke 04. Nell’ultima stagione però la squadra tedesca è retrocessa. Il contratto di Mustafi non è stato rinnovato e adesso il centrale si è liberato a parametro zero. Come al solito, però, c’è soltanto un piccolo problema. 

Sono tante le squadre a cui è arrivata la notizia relativa alla sua voglia di continuare a giocare a calcio. Tra tutte spicca anche il Celta Vigo in Spagna. Un altro problema legato al calciatore è il suo ingaggio molto alto. Si stima che il tedesco percepisca circa 3 milioni di euro l’anno. A compensare l’oneroso ingaggio però ci penserebbe il suo cartellino. Come già scritto precedentemente, infatti, Mustafi arriverebbe a parametro zero. Ma non finisce qui. Avete sentito le ultime su Vlahovic? Commisso sta facendo tutto il possibile ma… <<<