news calcio

Fiorentina – Bonaventura: ”Ecco i miei obiettivi. Su Vlahovic non ho dubbi”

Redazione

L'ex Atalanta ha parlato del suo apporto rispetto all'anno scorso. ''La scorsa stagione, la squadra non andava bene e il mio apporto non era quello che avrei voluto. Quest’anno abbiamo un allenatore e un modo di giocare che valorizzano di più il lavoro di noi centrocampisti. Per me l’inizio è stato buono ma non sono sorpreso: durante il ritiro estivo per le idee di Italiano mi aspettavo che avrei fatto bene''. 

Successivamente, Bonaventura ha detto la sua sul caso Vlahovic. ''Dusan ha un ottimo rapporto con Italiano, lo vedo coinvolto nel suo gioco, in campo sta bene, si diverte, lui deve pensare solo a giocare. Se vuole diventare un campione deve dimostrarlo tutte le domeniche. Resti concentrato sul campo, è giovane e il futuro sarà roseo per lui''.

Infine, il centrocampista ha detto quali sono i suoi obiettivi. ''Visto che mi sento in forma, mi piacerebbe giocare per altri cinque o sei anni ad alto livello''. Nel frattempo, il ds Daniele Pradè è alla ricerca di un nuovo attaccante. Piace molto un giocatore del nostro campionato. Ecco di chi si tratta <<<