news calcio

Mercato Fiorentina – Scatta l’operazione rinnovo / Pronta l’offerta

Redazione

Bonaventura è tra i migliori in questo avvio di campionato. Lo scorso anno non ha inciso più di tanto, mentre in questa stagione sta avendo un ruolo fondamentale sia dentro che fuori dal campo. La cura Italiano sembra funzionare alla grande. Il calciatore ha convinto tutti. Per questo motivo, la società è pronta a far scattare l’opzione per un altro anno sul contratto del centrocampista. Non ci saranno ripensamenti. Bonuventura sarà della Fiorentina almeno fino al 2023. Ma non finisce qui.

Infatti, la dirigenza gigliata starebbe pensando di prolungare il contratto di un altro anno ancora. Il carisma e l'esperienza del classe '89 sono troppo importanti per il club viola. Il rinnovo fino al 2024 non è impossibile, anzi. C'è un altro calciatore in scadenza a fine stagione.

Si tratta di Josè Callejon. Tuttavia, lo spagnolo ha 34 anni e la dirigenza non vorrebbe proporgli un contratto molto lungo. L'idea di Commissmo è il prolungamento di un solo anno. Se l'ex Real Madrid non dovesse accettare, potrà accordarsi con un nuovo club a partire da gennaio 2022. Nel frattempo, mister Italiano è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport dova ha parlato anche della situazione Vlahovic. Le sue parole <<<