news calcio

Parma, i panni sporchi si lavano in famiglia

Ciò che sta accadendo in queste settimane a Parma è davvero clamoroso. Dagli stipendi non pagati a tesserati e dipendenti dallo scorso luglio, al pignoramento del pullman, dei furgoni, fino alla mancanza di fondi per poter garantire quel minimo...

Castellini Barbara

Ciò che sta accadendo in queste settimane a Parma è davvero clamoroso. Dagli stipendi non pagati a tesserati e dipendenti dallo scorso luglio, al pignoramento del pullman, dei furgoni, fino alla mancanza di fondi per poter garantire quel minimo di sicurezza e servizi per la gara con l'Udinese: è un'escalation di situazioni "drammatiche" che colpiscono una delle società con il passato più luccicante della serie A.

Come se non bastasse questa mattina sono andate all'asta le panchine, compresa quella di Roberto Donadoni, e nel pomeriggio è arrivata un'altra notizia poco rassicurante: stop al servizio di lavanderia. Da diversi giorni toccava già ai ragazzi delle giovanili ritirare tute e magliette, oggi la stessa situazione riguarda anche la prima squadra. "E' la novità di oggi - ha detto il capitano Alessandro Lucarelli - da domani non abbiamo più il servizio di lavanderia e quindi ci porteremo a casa la roba da lavare". Poi sull'incontro fissato in Lega il prossimo 6 marzo per discutere il caso Parma il capitano crociato ha commentato laconico: "E' troppo tardi. Quindi è bene che anticipino l'assemblea".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso