news calcio

Parma, Manenti: incontro andato bene

E’ terminato intorno alle 18 l’incontro tra il presidente del Parma Giampiero Manenti e il sindaco della città ducale Federico Pizzarotti. All’uscita dal Municipio il numero uno gialloblu è stato accolto da una folla di tifosi...

Castellini Barbara

E' terminato intorno alle 18 l'incontro tra il presidente del Parma Giampiero Manenti e il sindaco della città ducale Federico Pizzarotti. All'uscita dal Municipio il numero uno gialloblu è stato accolto da una folla di tifosi furiosi ed è stato poi scortato dalla Polizia.

"La riunione è andata bene - si è limitato a dichiarare ai giornalisti presenti, come riferisce parmalive.com -. Tutto questa contestazione perché non l'avete fatta prima visto che mancavano i soldi? Ci sono modi e modi di fare le cose. Secondo voi il problema è Manenti? Non sono sparito affatto, sono stato tutta la settimana a lavorare. La società non sparirà. La sede della Mapi Group? Non è quella fatta vedere in tv. La bancarotta fraudolenta non si fa in dieci giorni. Chi ha detto che non ho i soldi? La società l'ho comprata. Di soldi ne servono parecchi, quanti lo sapete meglio voi, lo dite sempre. Abbiamo finito di guardare la situazione debitoria. Stiamo facendo il possibile, c'è un piano, l'ho detto più volte".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso