news calcio

Parma nel caos? Biglietti per la prossima gara in vendita…

Sono giorni decisivi quelli attorno al Parma di Manenti. Nel baratro a causa della situazione economica, i gialloblù dovrebbero in teoria vedersela contro l’Atalanta nel prossimo turno di campionato: gara contro i bergamaschi o...

Monica Valendino

Sono giorni decisivi quelli attorno al Parma di Manenti. Nel baratro a causa della situazione economica, i gialloblù dovrebbero in teoria vedersela contro l'Atalanta nel prossimo turno di campionato: gara contro i bergamaschi o difficilmente proseguo del torneo.

Ma si giocherà contro l'Atalanta? Dopo il rinvio delle gare contro Genoa e Udinese, venerdì arriverà la decisione finale durante il vertice di Lega con il presidente AIC, Damiano Tommasi: "Attendo una soluzione per vedere il Parma in campo" ha evidenziato l'ex centrocampista.

Federico Pizzarotti intanto, sindaco di Parma, è possibilista: "Si gioca al 50%". Di sicurezze, però, neanche l'ombra. Il primo cittadino ha incontrato l'assessore allo sport di Parma Giovanni Marani, Damiano Tommasi, e la delegazione della squadra del Parma, con Alessandro Lucarelli, Massimo Gobbi e Mattia Cassani, accompagnati dal responsabile relazioni esterne del Parma Mirco Levati.

Si lavora sulla possibilità di togliere la gestione dello stadio al club ed affidarlo a un ente terzo per poter far disputare la gara contro l'Atalanta: il Tardini ha, di fatto, debiti per un milione e 400.000 euro. E l'elettricità che serve lo stadio è stata in parte tagliata.

Nonostante tutto questo, il Parma, attraverso il proprio sito, ha messo in vendita i biglietti per la gara contro l'Atalanta. Una nota con tutti i prezzi, le riduzioni, le limitazioni. Nessun accenno all'attuale situazione, nè alla possibilità di un rinvio, l'ennesimo.

Come se non fosse accaduto nulla, come se il Parma si trovasse all'inizio del campionato, pronto a stupire come la scorsa stagione, si va dai 15 ai 100 euro, dalla Curva alla Tribuna del Tardini.

Uno stadio glorioso negli ultimi vent'anni, ora ridotto ad ondeggiare tra la vita e la morte. Un indizio la vendita dei biglietti riguardo la possibilità di giocare contro l'Atalanta? Forse, forse no. Ora come ora, ogni certezza parmense è spazzata via.

"Tratto da Goal.com

tutte le notizie di

Potresti esserti perso