news calcio

Fiorentina – Le parole dei protagonisti dopo la vittoria di Marassi

Redazione

L'MVP di giornata, Riccardo Saponara, ha parlato così al canale mediatico del club. ''Io ho sempre creduto che questa squadra abbia avuto qualità inespresse e quando ho saputo che sarebbe arrivato mister Italiano, sapevo che era la persona giusta per tirarle fuori. Ogni tanto tiro fuori queste giocate di alta qualità. Il mio compito quest’anno è mantenere questa costanza nel rendimento. Sento grande fiducia da parte del mister e non mi sento messo da parte se parto dalla panchina. Cercherò di ripagare la sua fiducia quando giocherò''.

Italiano è intervenuto in conferenza stampa. ''Siamo stati bravi a trovare i due gol nel secondo tempo, che penso meritavamo. Vincere questa partita è bellissimo perché è la prima di un trittico. C’è grande soddisfazione per noi. Questa squadra è partita bene già in ritiro con tanti giocatori nuovi e un allenatore nuovo. E’ una squadra che ha capito che attraverso il lavoro si può ottenere qualcosa di importante ed è chiaro che ha giocatori di qualità, ma che devono dimostrarlo. Vediamo dove arriviamo''.

Infine, è stato il turno di Bonaventura a Dazn. ''E’ presto per parlare d’Europa. Lo scorso anno non siamo stati all’altezza e quest’anno dobbiamo pensare partita per partita. Il fatto di non fare le coppe deve essere un punto a nostro favore. Dobbiamo giocare tutti al massimo''. Nel frattempo, Pradè ha messo nel mirino un attaccante. Ecco chi è <<<