news calcio

Calciomercato Fiorentina – Pradè gioca il jolly, è lui il nuovo obiettivo

Redazione

 Zappacosta

La Fiorentina infatti non vuole farsi sorprendere dalla situazione di Lirola e sta già valutando diverse alternative. Nei giorni scorsi si era parlato di StrygerLarsen ma, secondo La Nazione, la società non è convinta pienamente. Commisso non ha intenzione di sborsare 5milioni di euro per un 30enne a scadenza di contratto tra meno di dodici mesi (giugno 2022). Per questo Pradè ha individuato un altro giocatore.

Il dirigente viola infatti è sempre più intenzionato a strappare al ChelseaZappacosta. Secondo il quotidiano di Firenze, è lui l'obiettivo numero uno della Fiorentina per sostituire Lirola. L'esterno italiano nell'ultima stagione è rinato al Genoa disputando un campionato super e mettendosi alle spalle i guai fisici che lo avevano frenato gli anni passati. Ma è difficile trattare col club londinese.

Il Chelsea infatti non apre minimamente al prestito secco per Zappacosta. La Fiorentina valuta come intavolare la trattativa. La società viola può sempre proporre ai londinesi un prestito con diritto di riscatto (o obbligo in caso di piazzamento europeo). La palla passa al Chelsea ma i viola sono fortemente interessati. Ma non solo Zappacosta è nel mirino. Ecco tutti i nomi in orbita Fiorentina <<<