news calcio

Mercato Fiorentina – Pradè prova a piazzare il colpo

Redazione

 Orsolini

La Fiorentina si avvicina lentamente a Riccardo Orsolini. L'agente del calciatore rossoblù è sempre al lavoro per spostare il suo assistito da Bologna. Fienze sarebbe una meta più che gradita. Nei prossimi giorni i toscani potrebbero presentare un'offerta vicina ai tredici milioni richiesti dalla dirigenza emiliana. Sull'ala d'attacco è forte l'interesse anche di Igli Tare e di Urbano Cairo, ma i viola sono in pole. Ma non finisce qui. Pradè ha individuato il vice Vlahovic. Ecco chi è.

 Andrea Pinamonti

Il profilo scelto è quello di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione non positiva a Milano. Il calciatore ha fato però intravedere qualità importanti e la Viola sembrerebbe decisa a puntarci. Il club nerazzurro ha già dato l'ok al trasferimento. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. Ma si sa...il mercato è imprevedibile. Occhio a colpi di scena. Infine, vediamo i nomi per la difesa.

L'arrivo di Nastasic è ormai cosa fatta. Non ci sono dubbi. Si aspetta solo la cessione di Milenkovic (molto vicino al Tottenham). I toscani vorrebbero anche un altro difensore. Sondaggi per Diego Godin che potrebbe lasciare il Cagliari e per lo svincolato Nikola Maksimovic. Piace anche Andrea Cistana del Brescia. Nel frattempo, vi riportiamo le dichiarazioni di Alfredo Pedullà. I tifosi sono seriamente preoccupati. Ecco cosa ha detto <<<