news calcio

Calciomercato Fiorentina – Pradè sicuro: è lui l’erede di Lirola

Redazione

 Juranovic

L'esterno viola infatti è vicinissimo a far ritorno a Marsiglia. Nell'ultima stagione in prestito all'OM, Lirola ha messo a segno 19 presenze in Ligue 1 ed ha voglia di restare in Francia. Il suo passaggio a Marsiglia porterà nelle casse viola circa 13 milioni di euro, una cifra importante di questi tempi. Cifra che verrà reinvestita nel sostituto dello spagnolo. La società sembra averlo già individuato, ecco di chi si tratta.

Secondo quanto riportato dai media polacchi, Pradè e Barone hanno già in pugno l'erede di Lirola. Si tratta di un ritorno di fiamma per la dirigenza viola. Infatti il nome finito nei loro taccuini è quello del croatoJosip Juranovic. Il Legia Varsavia vuole trattenere il calciatore ma sa che è difficile resistere alle proposte della Serie A. C'è da lavorare su questa trattativa ma prima la Fiorentina vuole chiudere per Lirola. Ma non finisce qui, un altro calciatore potrebbe salutare in difesa.

Infatti è notizia di pochi giorni che anche Pezzella potrebbe salutare. Su di lui c'è forte l'Atalanta di Gasperini. L'argentino infatti ha l'apprezzamento del tecnico della Dea che vorrebbe sostituire Romero con lui. Si attendono novità nei prossimi giorni su questo asse caldo. Ma anche un altro giocatore è al centro di molte voci di mercato: ecco di quale calciatore viola stiamo parlando <<<