news calcio

Mercato Fiorentina – Scelto il vice Vlahovic / Pradè fa sul serio

Redazione

 Kevin Lasagna

L'ultima idea di Pradè porta il nome di Kevin Lasagna. L'attaccante al Verona sta avendo meno spazio del  previsto. Fin qui ha giocato solo tre partite, di cui una da titolare. Tudor sembra voler puntare su Giovanni Simeone e Nikola Kalinic, entrambi in gol nell'ultimo turno. Per questo motivo, a gennaio per il classe '92 potrebbero aprirsi le strade per una cessione. Il ventinovenne non è mai stato un vero e proprio bomber. Tra le sue migliori qualità vi sono l'attacco della profondità e la velocità.

Nonostante lo scarso rendimento in zona gol, la Fiorentina avrebbe deciso di puntare su di lui. L'ex Udinese è un giocatore completamente diverso a Dusan Vlahovic. Forse, è proprio questo l'aspetto che fa più gola alla dirigenza viola. Avere più soluzioni in rosa potrebbe essere un vantaggio. Il club veneto lo valuta circa sei milioni di euro.

Ancora nulla è deciso, ma Lasagna è un profilo che piace molto in quel di Firenze. Come alternativa, c'è sempre il nome di Leonardo Pavoletti. Nel frattempo, vediamo gli aggiornamenti relativi al rinnovo di Dusan Vlahovic. A fare chiarezza ci ha pensato il dg Joe Barone. Ecco cosa manca per la firma <<<